fbpx

Il sopralluogo: indispensabile per il trasloco

L’importanza del sopralluogo per il trasloco

Per poter organizzare al meglio il vostro trasloco, effettuare il sopralluogo della casa oppure dell’ufficio è molto importante. Il sopralluogo è necessario prima di un trasloco in quanto il personale addetto riuscirà a conoscere e capire quali sono le vostre specifiche esigenze, perlustrando tutta l’abitazione.

Il sopralluogo è indispensabile in quanto; permette di verificare la quantità e la tipologia di mobili da spostare, eventuali oggetti pesanti oppure che necessitano di essere trasportati e assicurati diversamente rispetto ad altri oggetti. La quantità e la qualità dei mobili da spostare influenzano sia sul numero degli addetti impegnati nel trasloco sia sui mezzi da trasposto da utilizzare e sulle attrezzature. Grazie al sopralluogo si possono inoltre verificare e controllare le vie d’accesso, fondamentale per prevedere ogni difficoltà e impossibilità di arrivare ed entrare in una qualsiasi abitazione.

Traslocare è un processo che può essere molto più complicato di quanto possa sembrare, perché ci sono molti aspetti da tenere in considerazione. Alcune fasi del trasloco richiedono competenze specifiche, che solo con anni di esperienza sul campo, si riescono ad acquisire. Solitamente chi cerca di farlo da se, si ritrova ad affrontare problemi che portano come conseguenza perdita di tempo e generazione di stress.

Il sopralluogo è una di quelle fasi. Una fase del trasloco, da considerarsi obbligatoria.
Un servizio necessario che ogni azienda specializzata e professionale deve offrire ai propri clienti. Perché solo una ditta specializzata in traslochi può pianificare la verifica degli spazi e oggetti da trasportare grazie a addetti professionisti.
King Logistics prevede non solo il classico sopralluogo fisico ma anche un sopralluogo virtuale.
Il sopralluogo è indispensabile per prendere visione di vari aspetti da tenere in considerazione sia prima che durante il trasloco.

L’esperienza e la competenza di King Logistics assicura un servizio completo e soddisfacente.

Clicca qui per conoscere di più sul nostro servizio sopralluogo.

 


Seguici su LinkedIn

Seguici su Facebook


KING S.C.A.R.L

Sede legale / Legal office

Piazza Carlo Caneva 5

20154 Milano

 

Sede Operativa / Operating center

Via Polveriera 41

20026 Novate Milanese (MI)

Privacy Policy  IT  |  EN  |  FR

Cookie Policy  IT  |  EN  |  FR

facebook instagram linkedin

Tel. 02.27017574

info@kinglogistic.it

 

REA MI 2531143

P.IVA 10434150966

C.F. 10434150966

N. Iscrizione Albo autotrasportatori MI888673L

logo kinglogistics

iamx elite university

CONTATTACI / CONTACT US