fbpx
traslochi como

Azienda traslochi di fiducia: 5 step per trovare quella giusta

Trovare un’azienda di traslochi di fiducia non è facile.
Affidarsi a un’azienda rispettabile è la chiave per un trasferimento meno stressante. Ma come si fa a trovare la giusta azienda di traslochi?
Qui sotto una piccola guida di 5 passaggi per scegliere l’azienda traslochi di fiducia e adatta alle esigenze di tutta la tua famiglia.

  1. Primo step: fatti consigliare! – Inizia con i consigli delle persone che conosci e di cui ti fidi. Il modo migliore per trovare un’azienda traslochi affidabile è chiedere suggerimenti ad amici, colleghi, vicini che hanno già avuto esperienza e conoscenza delle aziende locali. L’esperienza personale è spesso il modo migliore per valutare un’azienda traslochi.
  2. Fai un ricerca online – La ricerca online, non è da sottovalutare! Informati da quanti anni l’azienda opera. Più a lungo un’azienda è operativa in quel settore, più è probabile che abbia una buona reputazione ed esperienza.
    Leggi le recensioni online e verifica se si tratta di un’azienda iscritta all’albo degli autotrasportatori.
  3. Informati sui servizi forniti – Non dare per scontato che tutte le società di traslochi forniscano gli stessi servizi. Avete bisogno di imballare per bene i vostri mobili? Verifica se l’azienda mette a disposizione un buon servizio di imballaggio. Informati se in caso di trasporto di merci fragili o di valore è previsto un supplemento. Non dimenticare di chiedere ulteriori addebiti, commissioni o tasse. Verifica che l’azienda può garantirti il trasporto di tutti gli oggetti che intendi spostare.
  4. Richiedi un preventivo – Una azienda seria eseguirà nella tua casa un sopralluogo stanza per stanza per poi in base a quello fornirti un preventivo accurato. Durante il periodo particolare che stiamo vivendo, è consigliabile e preferibile che l’azienda fornisca un sopralluogo virtuale. Assicurati che le stime che ricevi includano tutti i possibili costi per evitare di avere sorprese nella fattura finale.
  5. Fai la tua scelta – Confronta le offerte. Un’offerta molto bassa rispetto alle altre è segnale di azienda cheap e subito da scartare! Una volta effettuata la selezione, conferma che la società dispone di tutte le licenze e l’assicurazione adeguate per spostare i tuoi articoli.

Affidati a professionisti per il tuo trasloco! Scegli King Logistics!

Clicca qui se desideri richiedere un preventivo gratuito.


Seguici su LinkedIn

Seguici su Facebook


KING S.C.A.R.L

Sede legale / Legal office

Piazza Carlo Caneva 5

20154 Milano

 

Sede Operativa / Operating center

Via Polveriera 41

20026 Novate Milanese (MI)

Privacy Policy  IT  |  EN  |  FR

Cookie Policy  IT  |  EN  |  FR

facebook instagram linkedin

Tel. 02.27017574

info@kinglogistic.it

 

REA MI 2531143

P.IVA 10434150966

C.F. 10434150966

N. Iscrizione Albo autotrasportatori MI888673L

logo kinglogistics

iamx elite university

CONTATTACI / CONTACT US