Trasloco estero
Un trasloco estero, di un’abitazione o di un’azienda, richiede una pianificazione accurata e devono essere presi in considerazione molti fattori, soprattutto perché si affidano i propri oggetti personali in mani sconosciute, quindi la scelta dell’azienda deve essere una priorità.
Come funziona il trasloco estero?
Trasportare tutto l’arredo di un’abitazione o di un ufficio in un’ altro paese richiede l’intervento di professionisti che sappiano organizzare e gestire tutte le fasi del tuo trasloco.
King Logistics offre un servizio completo, professionale e sicuro che parte dalla ricezione della merce, alla scelta dell’imballaggio ideale di prima qualità e a basso impatto ambientale, al trasporto, fino alla consegna e montaggio nella nuova abitazione.
Puoi anche affidarci la custodia dei tuoi mobili; mettiamo a disposizione delle strutture adeguate per proteggerli da furto, incendi e umidità.
Ovviamente la durata del trasloco e la modalità varia in base a diversi fattori, come ad esempio la quantità e la tipologia degli oggetti da trasportare, la distanza dall’Italia e le leggi del paese di destinazione.
Offriamo inoltre supporto per la compilazione dei documenti di accompagnamento per evitare ritardi, blocchi o complicazioni di altro genere.
Se devi effettuare un trasloco estero, non esitare ulteriormente e rivolgiti a King Logistics, perché qui troverai competenza e organizzazione e nulla verrà lasciato al caso.
Devi trasferirti e hai bisogno di un supporto a 360°?
Richiedi un preventivo personalizzato in base alle tue esigenze oppure contattaci al +39 351 952 7822 se vuoi ricevere maggiori informazioni sul trasloco estero.
Cosa aspetti? Compila il form qui sotto!