TRASLOCO AZIENDALE MILANO ITALIA
Organizzare un trasloco aziendale che sia a Milano o in tutta Italia è un processo completamente diverso dal gestire il trasloco di una casa o un’abitazione.
La situazione attuale dettata dall’emergenza Covid ha modificato il fenomeno della delocalizzazione di molte aziende. Per diversi fattori oggi si preferisce rilocalizzare la propria azienda in Italia, sopratutto nei capoluoghi di provincia e nelle metropoli come Milano e Roma.
Molte industrie si trovano infatti ad affrontare un problema spesso sottovalutato: l’organizzazione del trasloco aziendale.
COME ORGANIZZARE UN TRASLOCO AZIENDALE
Con sede a Milano, siamo specializzati in traslochi nazionali ed internazionali aziendali. Ci occupiamo di ogni aspetto logistico e burocratico, organizzando ogni fase nei minimi dettagli.
La delocalizzazione dell’azienda da un altro Paese o semplicemente da un’altra zona d’Italia, prevede un trasloco in grandi dimensioni, per questo è fondamentale avere al proprio fianco un team di professionisti efficienti, capaci di predisporre una movimentazione organizzata e precisa.
Offriamo un servizio a 360°, partendo da un primo momento di sopralluogo (anche a distanza tramite videocall) fino alla collocazione degli oggetti trasportati.
Tra i servizi garantiti:
- Imballaggi di alta qualità a basso impatto ambientale
- Sopralluogo fisico o virtuale
- Archiviazione documentale con sistemi informatici evoluti
- Servizio di distruzione certificata dei documenti che ha raggiunto i termini di legge
- Deposito beni con strutture adeguate per proteggere i tuoi beni
Contattando il nostro staff sarà possibile ricevere un preventivo gratuito e dettagliato.
Richiedi subito un preventivo per un trasloco aziendale ben organizzato!
Per conoscere tutti i dettagli e richiedere un preventivo personalizzato per trasloco aziendale a Milano e in tutta Italia è sufficiente contattarci al +39 351 952 7822 oppure compilare il form qui sotto.