Trasloco Como-Svizzera? O Svizzera-Como? Scegli King Logistics!
Con il suo fantastico lago e le sue montagne, Como è spesso una meta perfetta per chi arriva dalla vicina Svizzera e vuole cambiare aria e ambiente, che sia per lavoro o per motivi personali.
Per far si di vivere questo cambiamento con il minor stress possibile è sempre consigliato affidarsi a una ditta specializzata in traslochi Como – Svizzera, che faccia il lavoro al posto tuo in modo che tu ti possa occupare di altre incombenze nel frattempo.
Traslochi Como – Svizzera, un cambiamento importante che richiede un servizio efficiente
Traslocare da Como alla Svizzera e viceversa è relativamente una tratta corta, ma nonostante ciò richiede un servizio accurato e completo. Possiamo offrirti tutti i servizi di cui hai bisogno.
- Il nostro pacchetto di servizi parte dal sopralluogo, anche virtuale, per dare la possibilità al cliente di chiedere qualsiasi curiosità sul trasloco e al nostro consulente di farsi un’idea e valutare le esigenze e la tipologia di trasporto da effettuare.
- In seguito avviene la scelta dell’imballaggio più adatto per ogni tipo di mobile, così da non causare nessun danno durante il trasporto.
- Infine il trasporto, eseguito con automezzi autorizzati e adeguati, fino a raggiungere la meta prevista e proseguire poi con il rimontaggio dei mobili nella nuova abitazione.
- Ci occuperemo anche di tutte le pratiche doganali e burocratiche necessarie all’entrata in Svizzera e viceversa.
Nel caso in cui la tua nuova abitazione avesse ancora bisogno di qualche ristrutturazione o sistemazione o semplicemente ti serve un posto in cui depositare i tuoi beni temporaneamente, durante i traslochi Como – Svizzera avrai la possibilità di lasciarli in custodia presso i nostri magazzini. (Scopri maggiori informazioni sul nostro servizio deposito beni.)
Per richiedere un preventivo personalizzato è sufficiente contattarci al +39 351 952 7822 oppure compilare il form qui sotto.