fbpx

Trasporto

TRASLOCO INTERNAZIONALE O INTERCONTINENTALE

King Logistics garantisce una gestione completa e sicura del tuo trasloco internazionale o intercontinentale!

Quando si decide di trasferirsi in un altro stato o addirittura in un altro continente, la scelta della ditta di trasporti deve essere una priorità, soprattutto perché si affidano i propri beni in mani sconosciute per lunghe distanze. Un trasloco a lunga distanza richiede una pianificazione accurata e studiata.

Organizzare un trasloco internazionale intercontinentale

Un trasloco internazionale in Europa può avvenire via terra, attraverso camion e tir con rimorchi specifici, oppure via aerea. Un trasloco internazionale intercontinentale, invece, può avvenire anche tramite nave. Durante un trasporto via mare, i tuoi beni vengono posizionati all’interno di appositi container che variano di lunghezza in base alla quantità di oggetti da trasportare.
In tutti i casi sopra elencati, gli oggetti vengono imballati alla perfezione attraverso imballaggi adatti ad ogni tipo di materiale per evitare qualsiasi tipo di danneggiamento, ad esempio in caso di mare mosso.

Con King Logistics non ti devi preoccupare di niente! Si occuperà anche di tutti i documenti necessari per il trasferimento, così che tu possa realizzare il suo trasloco internazionale senza stress.
Noi organizzeremo tutto nei minimi dettagli, lasciandoti il tempo di dedicarti ad altre incombenze, perché disponiamo di un personale altamente specializzato, preparato e professionale.
Inoltre, nel caso tu voglia lasciarci i tuoi mobili in custodia, per un determinato periodo di tempo, ti garantiamo la loro protezione da furto, incendio e umidità grazie al nostro servizio deposito beni e alle nostre strutture adeguate.

Richiedi un preventivo!

Contattaci al al +39 351 952 7822 o compila il form qua sotto per richiedere un preventivo; te ne sarà elaborato uno del tutto personalizzato in base a qualsiasi tua esigenza.


Seguici su LinkedIn

Seguici su Facebook

KING S.C.A.R.L

Sede legale / Legal office

Piazza Carlo Caneva 5

20154 Milano

 

Sede Operativa / Operating center

Via Polveriera 41

20026 Novate Milanese (MI)

Privacy Policy  IT  |  EN  |  FR

Cookie Policy  IT  |  EN  |  FR

Tel. 02.27017574

info@kinglogistic.it

 

REA MI 2531143

P.IVA 10434150966

C.F. 10434150966

N. Iscrizione Albo autotrasportatori MI888673L

CONTATTACI / CONTACT US