fbpx

MOTIVI DEL TRASFERIMENTO

LAVORO

Il trasferimento all’estero per lavoro ha alcuni vantaggi tra cui avere da subito uno stipendio stabile che vi permetterà di ambientarvi ma soprattutto di avere tutti i documenti necessari per lo spostamento (visto, contratto lavoro, etc.). Domandate al vostro datore di lavoro qualsiasi dubbio legato agli adempimenti fiscali, alla sanità, alla ricerca dell’abitazione e anche altri importanti aspetti.

 

STUDIO

Molti studenti decidono di fare un periodo del loro percorso studi all’estero. Nel XXI secolo è un’opportunità sempre più ricercata per avere la possibilità di imparare in maniera solida un’altra lingua e fare nello stesso tempo un’esperienza che sia di supporto nella vita futura. Tramite le scuole molti sono i programmi di studio a breve, medio o lungo termine che possono essere fatti tramite le borse di studio o altri programmi e le istituzioni supportano anche per la sistemazione e per la parte burocratica.

Se invece volete trasferirvi di vostra iniziativa avrete da fare diverse ricerche per capire quali sono i documenti e i requisiti richiesti.

 

PENSIONE

La parte più interessante del trasferimento può essere considerata oggi quella per pensionamento. Sempre più persone in pensione decidono di trasferirsi all’estero per motivi soprattutto economici. Certamente bisognerà fare molte ricerche per capire lo stile di vita, le abitudini, il reddito e l’assistenza sanitaria. Su internet si possono trovare infinite informazioni e ci si può mettere in contatto anche con chi questo passo lo ha già fatto. Voi dovrete solo scegliere la destinazione dei vostri sogni e al trasloco ci penseremo noi in tutta tranquillità e serenità.

 

RIMPATRIO

Anche in caso di rimpatrio, valutate attentamente cosa davvero volete portare con voi e soprattutto organizzate bene la vostra partenza (volo, residence, etc.). Anche in questo tipo di trasloco possiamo darvi supporto a 360°.

KING S.C.A.R.L

Sede legale / Legal office

Piazza Carlo Caneva 5

20154 Milano

 

Sede Operativa / Operating center

Via Polveriera 41

20026 Novate Milanese (MI)

Privacy Policy  IT  |  EN  |  FR

Cookie Policy  IT  |  EN  |  FR

Tel. 02.27017574

info@kinglogistic.it

 

REA MI 2531143

P.IVA 10434150966

C.F. 10434150966

N. Iscrizione Albo autotrasportatori MI888673L

CONTATTACI / CONTACT US